DuPont apre un nuovo stabilimento di produzione di adesivi in Cina

DuPont

DuPont ha aperto un nuovo stabilimento di produzione di adesivi a Zhangjiagang (ZJG), nella Cina orientale. Il nuovo stabilimento produrrà adesivi per servire i clienti del settore dei trasporti, principalmente nelle applicazioni, sempre in crescente sviluppo, di alleggerimento delle strutture dei veicoli elettrici. La struttura, con la capacità di soddisfare le esigenze regionali, è progettata per offrire un’esperienza cliente di livello mondiale con capacità e qualità di processo all’avanguardia, supporto tecnico ed eccellente accesso ai trasporti per vantaggi di spedizioni e logistica. Lo stabilimento include un Manufacturing Execution System (MES), progettato per ottimizzare il processo di produzione e collegare tutti gli aspetti del flusso di lavoro di produzione. Il MES contribuirà a rendere il processo di produzione visibile, tracciabile e più affidabile.
“Siamo entusiasti di aprire questo nuovo sito produttivo con le sue attrezzature all’avanguardia, prodotti innovativi e un eccezionale team”, ha affermato Tina Wu, Vicepresidente a livello globale, DuPont per Adesivi & Fluidi, Tedlar® e Multibase. “La nuova struttura ZJG rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di fornitore leader di soluzioni per il settore dei veicoli elettrici e migliorerà la nostra offerta ai clienti in Cina e nel mercato asiatico”.
“I vantaggi geografici unici della zona di libero scambio di Zhangjiagang,
sono fondamentali per attrarre investimenti di alta qualità da molte aziende leader a livello globale e locale”, ha affermato Cai Jianfeng, sindaco di Zhangjiagang. “L’apertura della nuova struttura di DuPont segna un’estensione della sua collaborazione con la nostra città, nonché il suo impegno ad operare in Cina. Questo polo manifatturiero avanzato accelererà la crescita nella regione e rafforzerà la competitività”. Situata presso il Parco chimico industriale internazionale nei pressi del fiume Yangtze, nella zona di libero scambio ZJG, la struttura produrrà alcuni dei seguenti prodotti:

  • Gli adesivi termoconduttivi Betaforce® TC e materiali di interfaccia termica
    Betatech che aiutano a supportare la gestione termica delle batterie durante la ricarica e il funzionamento dei veicoli ibridi/elettrici.
  • Gli adesivi leganti multimateriale Betaforce per sigillare e assemblare batterie.
  • Gli adesivi strutturali Betamate per essiccazione in forno per la struttura della carrozzeria del veicolo e il fissaggio delle batterie per supportare la resistenza agli urti e per le strutture più leggere dei veicoli.

SCARICA ARTICOLO IN PDF