Il mercato europeo degli adesivi e dei sigillanti 2023-2028 – Analisi quantitativa della domanda e previsioni di tendenza

Isabelle Alemus – FEICA, THE EUROPEAN ASSOCIATION OF THE ADHESIVE & SEALANT INDUSTRY

ll mercato europeo degli adesivi e sigillanti 2023-2028 è l’ottava edizione del report pubblicato da FEICA e copre il periodo di 5 anni. Il report è stato preparato da Smithers per conto di FEICA. Fornisce informazioni indispensabili per aiutare le aziende a posizionarsi meglio nel settore e per avere successo nel difficile contesto economico di oggi. Lo scopo di questo programma è fornire statistiche di mercato da una fonte indipendente che vengano aggiornate a intervalli regolari.
Basate su un’ampia documentazione e su ricerche e competenze primarie controllate da esperti del settore, le prospettive fino al 2028 coprono una serie di sfide e questioni relative il settore ed evidenziano opportunità di crescita in un mercato in rapida evoluzione. Con le molte problematiche e incertezze presenti oggi, è fondamentale ottenere un quadro accurato del settore.
La dimensione del mercato è riferita all’anno 2022 e viene fornita anche una previsione della domanda per il periodo 2023-2028.

ALTRE NOTIZIE